Carboneria Letteraria

L’Unione dei Secoli verso la pace

L’Unione dei Secoli traccia la rotta verso la pace.

Un memolog ufficiale del Governo annuncia per il prossimo 5 dicembre l’avvio di una nuova conferenza di pace affidata al senso di responsabilità dell’Unione dei Secoli. Nonostante innumerevoli aggressioni della Fratellanza del Progresso, seguite da accordi di tregua puntualmente traditi, l’Unione tende nuovamente la mano della pace all’antico avversario.

La conferenza sarà tenuta durante il volo inaugurale dell’astronave Marie Blue, ideata e realizzata dalla Walshingam Corporation, perfetto simbolo del genio unionista che ha dato al mondo pensatori, scienziati, navigatori, trasmigratori.

I negoziati saranno affidati a Mikael Kaser, ambasciatore di lunga esperienza che ha già saputo arginare l’aggressività della Fratellanza, affiancato dal consigliere Miroslav Perez, noto negli ambienti dei movimenti per la pace.

La partenza dell’astronave sarà offerta dal Governo in visione aperta nel Salottino; sono inoltre disponibili pacchetti opzionali con visita interattiva della nave, aperitivo olografico con la delegazione e menù degustazione dalla cambusa di bordo (pagamento one-blink sul proprio visore).

Comments are closed.