Carboneria Letteraria

La Fratellanza del Progresso verso la pace

Una rappresentanza diplomatica della Fratellanza a bordo della Marie Blue per il suo viaggio inaugurale.

Compagni Concittadini, siamo orgogliosi di annunciarvi l’avvio di una missione epocale: due nostri illustri concittadini saranno a bordo della Marie Blue durante il viaggio inaugurale per negoziare le scuse dell’Unione dei Secoli per tutti gli anni di barbare aggressioni perpetrate ai danni della Fratellanza.

Il nobile Akhil Satya condurrà i negoziati sfruttando la propria esperienza e intelligenza, mentre la leggiadra Eleftheria Mari-Anne Kalika ne coadiuverà gli sforzi piegando la debole volontà dell’Unione ai nostri scopi.

I negoziati si svolgeranno a bordo della Marie Blue, nave sperimentale costruita dalla Walshingam Enterprises sfruttando i brevetti messi a punto dai capaci scienziati della Fratellanza. Tra tutti onoriamo l’ingegner Tatsuya Nazaki, progettista del glorioso Tayoo T3, punta di diamante della forza di rappresaglia aerea della Fratellanza.

Vi ricordiamo che le figurine commemorative dell’ing. Nazaki sono in vendita in tutti gli shop autorizzati del Governo. Diffidate delle imitazioni nemiche.

Comments are closed.