Carboneria Letteraria

Ecco a voi Juan Smith

Il nuovo amico di UDS News ci racconta tutto quello che c’è da sapere!

UDS News ci porta ancora più avanti sulla strada della libertà! Da oggi i notiziari del network saranno automaticamente portati sul nostro visore retinico da Juan Smith, ologramma aggregatore di news interattivo e autoaggiornante.

UDS NEWS: Juan Smith

Nessun bisogno di sacrificare il nostro prezioso tempo per cercare informazioni e attualità nell’enorme offerta della PlaNet! Il simpatico Juan Smith selezionerà per noi le notizie più adatte per una felice partecipazione alla comunità unionista, offrendocele con sollecitudine e intuito come solo il nostro migliore amico potrebbe fare.
Il sorriso accattivante di Juan Smith è stato scelto da tutti noi oloutenti tra oltre mille modelli fisionomici standard mediante un democratico sondaggio digitale e come un vero amico ha già cominciato a farci dei regali: tra coloro che hanno votato per l’ologramma vincitore saranno estratti dieci fortunati che riceveranno una fornitura mensile di SoyFelíz, le gustose barrette alla soia prodotte dalla Walshingam Food&Nutrition con approvazione governativa.
Non perdete il prossimo sondaggio per l’abbigliamento di Juan Smith! Sono in palio dieci outfit sportivi firmati dalla stilista Paz Jagodzinska.

Il volto di Juan Smith arriva dal Face of Tomorrow Project, di Mike Mike. Google è vostro amico 🙂

Comments are closed.