Carboneria Letteraria

VanityRogue di nuovo sul P2P

Avviso di pubblica utilità: un nuovo numero di VanityRogue è stato avvistato sui canali di scambio Private2Private. Da evitare accuratamente.

FPD NEWS: Aki AiCompagni Concittadini, questo servizio è un avviso di pubblica utilità emesso in collaborazione con il Comitato Superiore di Sicurezza Pubblica. I nostri valorosi datamancer hanno individuato un nuovo cluster di ebook clandestini accuratamente infiltrati tra i canali di scambio P2P del Salottino. Si tratta del nuovo, inevitabile numero di VanityRogue, organo per la disinformazione pilotata, distribuito dal Network di Gruppi Asociali di Ribellione Digitale (N-GARD).
Per migliorare la consapevolezza dei Compagni Concittadini, vi mostriamo in esclusiva emiglobale l’articolo meno compromettente di tutto l’ebook, con l’invito a studiarlo per poterlo riconoscere a colpo d’occhio, e poterlo così evitare!
Vi ricordiamo infatti che essere trovati in possesso della semplice testata di questo vile organo di disinformazione vi costerà un’ammonizione pubblica e l’aggravio della quota giornaliera di smaltimento calorico. A differenza delle normali quote, quelle sanzionatorie non potranno essere scambiate con i punti dieta e dovrete quindi sudarvele proprio tutte sulla cyclette punitiva.
Per i dubbiosi, un consiglio fraterno del Comitato: gli ebook fanno male. Usate invece il Salottino, dove potrete riposarvi anche dalla fatica di leggere.

Sono la vostra Aki Ai, in esclusiva per FDP NEWS.

[allegato: Vanity Rogue-01]

 

  • Il testo dell’articolo di Vanity Rogue è di Arturo Fabra; la grafica di Gabriele Falcioni.

Comments are closed.