Carboneria Letteraria

Vi presentiamo Aki Ai

Il nuovo conduttore di FDP NEWS ha un fascino tutt’altro che artificiale.

Compagni Concittadini, da oggi i deliziosi notiziari di FDP NEWS saranno condotti direttamente sulla vostra retina con la professionalità perfetta di Aki Ai. Così si chiama la nuova conduttrice, con la personalità e la fisicità votate da voi olospettatori durante la mega-consultazione democratico-elettronica che vi ha affascinati e coinvolti in massa lo scorso anno.

FPD NEWS: Aki Ai

A differenza di un imperfetto conduttore umano, siamo certi che Aki Ai lancerà sempre messaggi assolutamente positivi e in linea con le direttive sociali a cui siete così affezionati. E non dovete pensare che Aki Ai sia un freddo ologramma robotico. Come potete vedere, Aki Ai è socievole e fascinosa in un modo inimitabile da qualunque essere umano. Siamo certi che tutti voi v’innamorerete di lei così come Aki Ai è stata programmata a voler bene a ciascuno di voi.

Vi ricordiamo che i punti “mi piace” spesi nel programma potranno essere convertiti nelle figurine collezionabili di Aki Ai in pose socialmente utili, distribuite negli shop autorizzati dal Governo. Diffidate delle imitazioni del nemico.

Il volto di Aki Ai arriva dal Face of Tomorrow Project, di Mike Mike. Google è vostro amico 🙂

Comments are closed.