Carboneria Letteraria

Sventata la disinformazione di VanityRogue

Sequestrati i file della rivista clandestina prima che potessero nuocere.

UDS NEWS: Juan SmithCari Olospettatori, il vostro Juan Smith vi porta una magnifica notizia. Un intero numero clandestino della rivista dissidente VanityRogue è stato scoperto e sequestrato dai datamancer in seguito a un’accurata indagine nei P2P parlour del Salottino. Tutti file sono stati eliminati dalla PlaNet prima che potessero danneggiare incauti utenti. Ricordiamo ai nostri olospettatori che accedere a questi file è contro la legge ed è anche estremamente pericoloso per la salute attivarli sul proprio visore retinico. Si tratta infatti di formati ebook, tecnologia obsoleta che richiede all’utente di leggere parole e elaborare informazioni, attività che possono compromettere la vostra felice spensieratezza sociale. Alleghiamo un esempio selezionato tra quelli meno pericolosi per mettervi in guardia dal pericolo.
La rivista Vanity Rogue è fuorilegge poiché incita a comportanti pericolosi e antisociali: ricorderete tutti l’ondata di malfunzionamenti gastro-intestinali causata dalle ricette gastronomiche non autorizzate spacciate dalla rivista per “tradizionali”.
Chiunque venga trovato in possesso di questi file verrà sanzionato con un ciclo di lavaggio intestinale preventivo e con l’obbligo a tre giorni di dieta liquida depurativa, non cumulabili con le attività salutistiche semestrali obbligatorie.

Juan Smith, UDS News, al servizio della vostra felicità.

[allegato: Vanity Rogue-01]

 

  • Il testo dell’articolo di Vanity Rogue è di Arturo Fabra; la grafica di Gabriele Falcioni.

Comments are closed.