Carboneria Letteraria

Nuovi bit di VanityRogue, sempre sul P2P

Avviso di pubblica utilità: un nuovo, pernicioso numero di VanityRogue è stato reperito sui canali di scambio Private2Private. Da evitare con estrema attenzione.

FPD NEWS: Aki AiCompagni Concittadini, questo è un avviso di pubblica utilità emesso in collaborazione con il Comitato Superiore di Sicurezza Pubblica.
I nostri eccezionali datamancer hanno individuato gruppi di quad sospetti che a un’attenta analisi si sono rivelati essere un nuovo, esecrabile numero di VanityRogue.
A quelli di voi che avessero passato in Purgatorio gli ultimi venticinque anni, ricordiamo che VanityRogue è l’organo per la disinformazione pilotata distribuito dal Network di Gruppi Asociali di Ribellione Digitale (N-GARD). Altri candidati per un lungo e gelido soggiorno in Purgatorio, come potete immaginare.
A quelli di voi che invece pensassero di poter leggere impunemente VanityRogue, ricordiamo che esserne trovati in possesso vi costerà ben due ammonizioni pubbliche e il raddoppio della quota giornaliera di smaltimento calorico.
Ecco perché vi mostriamo, in esclusiva emiglobale autorizzata dal CoSSiP, l’articolo meno compromettente di tutto il numero, con l’invito a studiarlo e poterlo così evitare!
Per i dubbiosi, un consiglio fraterno del Comitato: gli ebook fanno diventare ciechi. Usate invece il Salottino, dove il vostro ologramma preferito vale più di mille parole sovversive.

Sono la vostra Aki Ai, in esclusiva per FDP NEWS.

[allegato: VanityRogue-02]

Il testo dell’articolo di VanityRogue è di Arturo Fabra; la grafica di Gabriele Falcioni; l’illustrazione interna di Manuela Maggi.

Comments are closed.